Pubblicato il

In attesa della ripresa: Visiera Protettiva Riutilizzabile

Visiera Protettiva

Gentili Clienti, ci stiamo preparando per la prossima RIPRESA CONTAGIOSA, che sarà in libertà vigilata e richiederà da parte di tutti gli autorizzati al lavoro l’adozione di provvedimenti di contenimento del potenziale contagio. Primo fra tutti il distanziamento sociale, seguito strettamente dall’indossare le mascherine chirurgiche (vedi Regioni che le hanno rese obbligatorie).

È per questo che abbiamo aggiunto ai prodotti della nostra Linea Anti-Virus le Visiere Protettive Riutilizzabili, realizzate 100% in Italia.

Visiera Protettiva Riutilizzabile

La Visiera Protettiva è leggera e composta da polivinilcloruro morbido, trasparente effetto vetro, mentre il materiale dell’imbottitura frontale è polivinilcloruro espanso (misure 310 x 240 x 0,50 mm). Il prodotto rispetta la Direttiva Comunitaria 2001/95/CE.
La visiera funziona da scudo, che protegge in varie situazioni, garantendo al viso, specialmente occhi, naso, bocca, una copertura più completa dai droplets e pulviscolo presenti nell’aria. La visiera è riutilizzabile, lavabile e disinfettabile con le soluzioni alcoliche prive di solventi presenti nel nostro catalogo.
Una volta indossata, risulta confortevole alla calzata grazie all’imbottitura morbida presente nella zona frontale ed alla fascia di chiusura in comodo velcro, per adattarsi ad ogni circonferenza.

Trova applicazione negli uffici pubblici, negozi, farmacie, benzinai e in tutti i luoghi in cui l’operatore può trovarsi vicino ad altre persone superando i limiti del distanziamento sociale. Oppure in situazioni a basso rischio per un maggiore comfort personale. Può essere indossata in aggiunta alla mascherina chirurgica per aumentare la protezione di naso e bocca ed essere utilizzata con occhiali da vista.

Ci auguriamo che la RIPRESA sia CONTAGIOSA per infondere a tutti coraggio e voglia di ricominciare, con la capacità di reperire le risorse necessarie per risalire la china. E che non manifesti gli effetti del CONTAGIO grazie a comportamenti consapevoli ed alle opportune protezioni, che si aggiungono agli studi scientifici per neutralizzare il virus.

Per questo seguiremo per voi lo sviluppo di questa crisi epocale e dei presidi più innovativi che verranno immessi sul mercato a protezione della popolazione, per esservi accanto con la nostra competenza nella scelta delle migliori soluzioni.