Pubblicato il

Successo al Worldlab Euromedlab Roma 2023

SUCCESSO AL WORLDLAB EUROMEDLAB ROMA 2023

Successo Al Worldlab Euromedlab Roma 2023 di partecipazione e di interesse di pubblico.

A 10 giorni dalla chiusura del “25th International Congress of Clinical Chemistry and Laboratory Medicine (WorldLab) and 25th European Congress of Clinical Chemistry and Laboratory Medicine (EuroMedLab)” possiamo tirare un bilancio di piena soddisfazione per l’ottima organizzazione, il livello scientifico e l’amplissima partecipazione di congressisti di tutto il mondo: veramente worldwide.

Cerimonia inaugurale

Ci ha sorpreso, piacevolmente, la Lettura Inaugurale del Professor Robert Enright (USA), dal titolo “Forgiveness for Individual, Family, and Community Well-Being” (Il perdono per il benessere individuale, familiare e comunitario), che, disegnando un vero e proprio cammino educativo e terapeutico attraverso il perdono, ha presentato i risultati della ricerca sui positivi effetti sulla salute operati dal perdono.

Altrettanto stupefacente la Sala Congressi La Nuvola, progettata da Massimiliano e Doriana Fuksas, con una capienza complessiva di oltre 8.000 posti, quasi completamente occupati, ed effetti luci-suoni veramente da evento mondiale.

Sala La Nuvola Cerimonia Inaugurale 2023-05-21

All’uscita dalla cerimonia inaugurale, è stato d’effetto e motivo di orgoglio vedere “La Nuvola” illuminata coi colori della bandiera italiana.

Il Congresso e l’area espositiva

Le attività congressuali si sono svolte da lunedì 22 a mercoledì 23 maggio ’23, a partire dalle 9 del mattino fino alle 17.30, con chiusura dell’area espositiva alle 18.

E qui è doveroso segnalare la grandissima affluenza di pubblico che ha anche riguardato lo stand 32 Disera, con le novità presentate per la prima volta in Italia in questa importante occasione.

Gruppo operativo allo stand

È stato un successo di visite da parte di utilizzatori, e si è colta l’opportunità per intessere numerosi contatti di potenziali fornitori e distributori.

Non abbiamo mai smesso di parlare in inglese, vista la numerosità dei partecipanti da tutti gli stati del mondo, ma anche il numeroso pubblico italiano ha apprezzato le nostre proposte e dimostrato interesse per le novità.

Adesso l’attività di back-office è iniziata, per dare seguito ai contatti ricevuti e garantire una continuità presso la nuova clientela.

Perciò, esprimendo la nostra soddisfazione, diciamo GRAZIE a chi ci ha visitato, grazie a Disera e grazie all’organizzazione.

 

I nostri specialisti saranno disponibili per trovare con voi le soluzioni più adatte alla vostra operatività. Per questo, non esitate a contattarci .