Pubblicato il

Scatti dal 56° SIBioC

Scatti dal 56° SIBioC

Gli scatti dal 56° SIBioC, il Congresso Nazionale dei della Società Italiana di Biochimica Clinica e Biologia Molecolare Clinica, che si è tenuto al Congress Center di Bologna da martedì 8 a giovedì 10 ottobre 2024, sono un modo per ringraziare tutti i professionisti che sono passati al nostro Stand INTERCONSULT – PREANALITICA per vedere le nostre proposte:

  • sistemi di prelievo in sicurezza VACUSERA®
  • sistema di trasporto dei campioni biologici “intelligente” NUUK

ed inoltre

  • il Test ultrarapido all’ureasi per la ricerca e la determinazione della carica batterica di Helicobacter pylori e per  la diagnosi di malassorbimento o intolleranza al lattosio di RICHEN.

La nostra proposta

Interconsult, insieme con la sua branca Preanalitica, specializzata nella commercializzazione dei sistemi di prelievo sottovuoto, sono orgogliose  della loro partecipazione al 56° Congresso Nazionale SIBioC. È stata l’occasione per presentare al pubblico dei laboratoristi italiani le novità a catalogo con l’obiettivo del miglioramento delle prestazioni dei laboratori clinici.

In particolare, ha suscitato molto interesse, e gli scatti dal 56° SIBioC lo attestano, la proposta Interconsult, con la borsa di trasporto “INTELLIGENTE“. Si tratta del sistema di trasporto NUUK, che garantisce delle prestazioni esclusive per sicurezza e tracciabilità nell’ambito del trasporto ADR:

  • controllo degli accessi tramite RFID card
  • chiusura elettromagnetica con garanzia antieffrazione e gestione della catena di custodia
  • geolocalizzazione e tracciabilità completa attraverso una app di controllo in remoto
  • monitoraggio della temperatura e del trasporto
  • rilevamento degli impatti mediante accelerometro.

Interconsult, con Preanalitica, pongono particolare attenzione alla prevenzione degli errori nella fase preanalitica, ed alla prevenzione delle ferite da taglienti. In quest’ottica, nell’area dei sistemi di prelievo sottovuoto in sicurezza è stata presentata la nuova linea VACUSERA®, con le provette sottovuoto in PET e tappi di una vasta gamma cromatica, aghi retti e butterfly con sistema di sicurezza, camicie holder anche di sicurezza, e lacci emostatici. Al nostro fianco lo staff della Direzione Commerciale Disera.

Ed inoltre è stato anche presentato il mondo dell’Intelligenza Artificiale VECTION, con esperienze immersive da parte di alcuni visitatori.

Formazione 3D Frame

  • Permette di simulare attività e procedure senza vincoli di accessibilità agli spazi e in piena sicurezza.
  • Aumenta l’efficacia della formazione riducendo tempi e costi di affiancamento.
  • Evita la dispersione di know-how centralizzando e organizzando le conoscenze.
  • Training per il TRIAGE in realtà immersiva con la possibilità di raccogliere dati sulle performance scelte di intervento, in una situazione di stress simulato.
  • Formazione all’utilizzo e alla manutenzione dei macchinari medici tramite una guida in AR/VR.

Esperienze immersive allo stand con AI

I nostri specialisti sono sempre disponibili per trovare la soluzione a voi più consona. Per questo, non esitate a contattarci.