Pubblicato il

Prima Convention Linea Preanalitica

Prima Convention Linea Preanalitica

Il 22 e 23 Novembre si è tenuta la Prima Convention Linea Preanalitica con la rete vendita ed i partners Preanalitica, la linea specializzata in sistemi di prelievo sottovuoto, che arricchisce la gamma dei prodotti Interconsult. 

Gruppo Prima Convention Preanalitica

Ringraziamo i relatori scientifici Dr. Cosimo Ottomano e Dr. Roberto Colombo, che hanno riferito in merito ad una valutazione comparativa dei prodotti Disera, e ad un test innovativo per la diagnosi della prostatite.

Presentazione Dr Colombo

Ringraziamo anche i partners commerciali Inpeco, One World Accuracy, Immunolabor e Screenitalia per la disponibilità e professionalità accordateci, per le accurate presentazioni dei prodotti che fanno parte della nostra collaborazione.

Presentazione Inpeco Antimo

Infine, siamo grati specialmente alla società Disera che, grazie alla presenza del suo Direttore Generale Kenan Deniz Büyükakman, ci ha illustrato in anteprima le novità dell’anno 2024, che saranno a nostra disposizione. Intervento quello del Dottor Büyükakman, che ha confermato la stretta collaborazione di Disera con Preanalitica e la sua rete vendita.

Presentazione Dr. Kenan Büyükakmann

La linea dei sistemi di prelievo sottovuoto da oltre 20 anni rappresenta il nostro core business e ci vede ferrati nell’implementazione di dispositivi in sicurezza, nel rispetto della normativa per la prevenzione delle ferite da taglienti. Grazie a Disera ora possiamo vantarci di rappresentare un marchio top di gamma nell’ambito dei prelievi in sicurezza.

Giorgio e Kenan

Il programma

La prima Convention Linea Preanalitica è stata l’occasione per presentare al Direttore Generale di Disera la rete vendita costruita per la promozione sul territorio nazionale delle provette Vacusera®.

Oltre a questo focus sui dispositivi per il prelievo in sicurezza sottovuoto, si sono svolti interventi mirati ad illustrare la nuova Linea POCT, sempre più specializzata nella diagnostica rapida ed affidabile, anche nel campo della biologia molecolare. Oltre che nella diagnostica rapida, nell’implementazione di sistema di tracciabilità totale della provetta in corso di prelievo sanguigno. Non è stato trascurato l’aspetto del controllo esterno di qualità VEQ.

Gli interventi di livello scientifico, hanno arricchito la Convention con personalità di grande spessore nel mondo della Medicina di Laboratorio.

La Convention si è chiusa presso la sede di Caravaggio, dove è stato possibile presentare le potenzialità di Interconsult-Preanalitica e soprattutto le persone del nostro staff, che operano per la miglior riuscita della nostra attività.

La location

La sede della Convention è stata la splendida Villa con annesso parco di Castelbarco, facilmente raggiungibile dall’autostrada e prossima agli aeroporti milanesi. La cena conviviale si è svolta lungo il fiume Adda presso la Terrazza Manzotti.

Cena Terrazza Manzotti

Interconsult dal 1980 è il partner affidabile, dinamico e flessibile dei professionisti del mondo sanitario. Con oltre 40 anni di esperienza, sempre orientata alla qualità ed innovatività dei prodotti forniti, Interconsult associa le proprie capacità di problem solving al know-how tecnologico a supporto del cliente.

La sua organizzazione sempre più robusta ed efficiente è pronta a rispondere alle esigenze dei clienti storici e nuovi, ai quali offriamo attenzione, ascolto e servizio al meglio delle nostre possibilità.

I nostri specialisti sono sempre disponibili per trovare la soluzione a voi più consona. Per questo, non esitate a contattarci, ci metteremo prontamente a vostra disposizione.