Pubblicato il

Farmacie: caccia al tampone

Farmacie: caccia al tampone

Farmacie: è caccia al tampone nelle ultime due settimane prima di Natale. Infatti in tutto il territorio nazionale i test di autodiagnosi sono esauriti e si osservano lunghe code fuori da farmacie. Il fenomeno è in continua crescita.

Chi è in coda

Non si pensi, per esempio, che siano tutti NoVax in coda davanti alle farmacie per farsi autorizzare il green pass. In realtà sono persone che manifestano qualche sintomo riconducibile al coronavirus, o che hanno avuto contatti stretti o hanno incrociato un soggetto positivo. Conseguentemente hanno lo scrupolo di controllarsi ed avere una certezza in più prima di affrontare le festività natalizie contrassegnate dagli incontri con parenti e amici o da vacanze fuori città prenotate in anticipo.

La situazione delle farmacie

L’aumento dei tamponi per le farmacie è una situazione molto complicata, per il fatto che la gestione non è semplice, dal momento che si devono evitare gli assembramenti e si cerca nel contempo di soddisfare la richiesta di tutti.

La nostra proposta

Interconsult s.r.l. fin dall’inizio della pandemia ha fatto l’impossibile per il reperimento dei dispositivi necessari a far fronte alle emergenti richieste da parte dei clienti storici e di nuova acquisizione, creando ed arricchendo  la nuova Linea Dispositivi Anti Virusche, nel caso specifico, presenta in particolare:

Tamponi rapidi

In questa categoria è in fase di ampia distribuzione alle farmacie il

Di seguito il video con le istruzioni di utilizzo:

La Linea Tamponi Rapidi presenta anche:

Mascherine

Sistemi di trasporto ADR

Indumenti di protezione

Interconsult propone anche un’ampia gamma di indumenti di protezione in TNT.

Interconsult è consapevole del ruolo che deve svolgere in qualità di fornitore affidabile ed aggiornato, e, particolarmente in questo periodo di pandemia, caratterizzato da picchi di contagi, che incrementano a dismisura la richieste di dispositivi da parte dei professionisti della sanità per le verifiche di positività al virus, sta profondendo ogni sforzo per garantire la massima tempestività negli approvvigionamenti, anche nel periodo delle festività natalizie. Da sempre, inoltre, si orienta verso la qualità ed innovatività dei prodotti forniti.

Non esitate a contattarci e troveremo insieme la soluzione ai nuovi problemi emergenti.