Contenitori per trasporto sicuro dei tamponi Coronavirus

INTERCONSULT: Qualità, sicurezza ed innovazione in sanità

Contenitori per trasporto sicuro dei tamponi Coronavirus

Interconsult s.r.l. dal 1980 commercializza dispositivi medici, e proprio per questo ha acquisito nel tempo una particolare esperienza e referenza nella proposta di sistemi di trasporto ADR, all’interno dei quali presentiamo i contenitori per trasporto sicuro dei tamponi Coronavirus.

Nello specifico i sistemi di trasporto ADR per materiali biologici (campioni biologici, emocomponenti, campioni cito-istologici), per farmaci, chemioterapici e vaccini sono integrati, a motivo della normativa, da sistemi di tracciabilità della temperatura.

In considerazione dell’esperienza acquisita, siamo un punto di riferimento per la clientela grazie alla nostra capacità nella formulazione della migliore soluzione ai problemi di trasporto di materiale a rischio biologico con particolare riferimento al più rigoroso rispetto della normativa ADR.

Ti serve un preventivo?

Argomento: Contenitori per trasporto sicuro dei tamponi Coronavirus

Contenitori per trasporto sicuro dei tamponi per ricerca Coronavirus

I nostri contenitori per trasporto sicuro dei tamponi Coronavirus sono segnatamente studiati per la gestione del trasporto in sicurezza dei tamponi per la ricerca di Coronavirus (COVID-19) o di altri agenti infettanti emergenti. Per questo vi proponiamo due possibili sistemi di trasporto:

Sistema di trasporto per 12 tamponi

  • Contenitore secondario cod. 800110: contenitore cilindrico per 12 campioni è specialmente progettato per una clientela che ha necessità di trasportare piccole quantità di campioni. In particolare, il contenitore ha una chiusura ermetica a vite per impedire la fuoriuscita accidentale di liquidi biologici ed inoltre viene fornito con un portacampioni in schiuma espansa assorbente per il posizionamento 12 campioni, che avvolge interamente le provette/tamponi, al fine di mantenerli in posizione verticale per garantirne l’integrità; inoltre il materiale del rack in schiuma permette l’assorbimento del liquido biologico in caso di sversamento.
  • Contenitore terziario cod. HK0259: Contenitore terziario monouso per il trasporto di 12 campioni. Dimensioni: 12 Ø x 15 h cm. Capacità: n° 1 contenitore secondario cod. 800110 pari a 12 campioni. Specificamente conforme alla normativa ADR. In aggiunta a ciò riporta i simboli relativi al rischio biologico secondo normativa vigente.

Sistema di trasporto per 40 tamponi

  • Contenitore secondario rettangolare cod. 472040: contenitore rettangolare per 40 campioni, in particolare viene fornito con una schiuma espansa assorbente a reticolato, che mantiene le provette/tamponi in posizione verticale garantendone l’integrità; allo stesso modo il materiale del rack di schiuma permette l’assorbimento del liquido biologico in caso di sversamento. Inoltre il contenitore è dotato di una chiusura ermetica per prevenire ulteriormente la contaminazione da eventuale sversamento di materiale biologico. In aggiunta a questo è dotato di uno spazio interno per l’inserimento dell’elemento refrigerante (siberino) o dello stabilizzatore termico dedicati.
  • Contenitore terziario per il trasporto di 40 campioni 720201: Dimensioni: 29 x 20 x 16 cm Capacità: n° 1 contenitore secondario cod. 472040 pari a 40 campioni. In particolare è dotato di maniglia per un più facile trasporto e chiusura a zip, prevede anche una tasca interna per alloggiamento piastra di refrigerazione, ed in aggiunta a ciò presenta tasca esterna trasparente per l’inserimento dei documenti di trasporto oppure indicazioni ospedaliere.
  • Piastra refrigerante per contenitore secondario cod. 472016: piastra refrigerante progettata per essere inserita all’interno dei nostri contenitori secondari rettangolari per mantenere in temperatura i campioni biologici. Inoltre è dotazione opzionale del Sistema di trasporto per 40 tamponi.

Disponibilità limitate a magazzino.

Contattaci subito per un preventivo!