Pubblicato il

Comfort-in™ si fa in 4

Siringa Comfort-in: usi specifici

La rivoluzionaria siringa senza ago Comfort-in™ si fa in 4: il device, infatti, è dotato di 4 differenti velocità, per garantirne un utilizzo ottimale nelle diverse applicazioni.

I modelli

Comfort-in™ Normal

Concepito per i pazienti che presentano un tessuto adiposo più spesso e per zone del corpo come addome e cosce.

Comfort-in™ Medium

Destinato ai pazienti con un tessuto adiposo meno spesso e per quelle zone del corpo in cui lo strato adiposo è più sottile, come mani e piedi.

Comfort-in™ Soft

Prevalentemente per uso in odontoiatria e medicina estetica. Essendo caratterizzato da una velocità ridotta, si presta ad essere utilizzato in pediatria per tutti i suoi differenti campi di applicazione.

Comfort-in™ IM (Intramuscolo)

Comfort-in™ IM è un dispositivo medico CE, certificato per somministrazioni intramuscolo di vaccini e sostanze medicamentose. La tecnologia brevettata Comfort-in™ fornisce la possibilità di eliminare la presenza dell’ago. L’assenza di gas, la semplicità e l’assoluta sicurezza, lo rendono ideale per ogni tipo di infusione intramuscolare ed anche per auto-somministrazione.

Tabelle di possibili usi

Le due tabelle sotto riportate esprimono in maniera immediata come la siringa senza ago Comfort-in™ si fa in 4:

Tabella di possibili usi Comfort-in A-MTabella di possibili usi Comfort-in N-Z

Gli usi qui riportati sono esempi di modalità applicative del dispositivo.

La nostra proposta

Interconsult s.r.l. sta ampliando il proprio catalogo orientato alla salute, ed, a fianco delle storiche Linee di prodotto, sta implementando la Linea Medicale, che presenta in particolare:

Interconsult da sempre si orienta verso la qualità ed innovazione dei prodotti forniti, ed è consapevole del ruolo che deve svolgere in qualità di fornitore affidabile ed aggiornato, e sta profondendo ogni sforzo per aumentare la propria capacità di soddisfare il cliente.

Non esitate a contattarci e troveremo insieme la soluzione ai nuovi problemi emergenti.