Certificazione ISO 9001:2015

CERTIFICAZIONE ISO 9001:2015

CERTIFICAZIONE ISO 9001:2015

Interconsult s.r.l. ha conseguito la Certificazione ISO 9001:2015 nel 2018, quale decisione strategica tesa ad apportare alla Società il successo e la soddisfazione dei clienti.

Infatti ritiene che le attività relative all’implementazione ed al mantenimento del Sistema Qualità forniscano lo spunto per una revisione critica delle procedure e dell’organizzazione. La Certificazione ISO rappresenta un valore aggiunto nel coinvolgimento del personale per ottenere

  • un atteggiamento proattivo nei confronti del lavoro,
  • un’attenzione particolare per il cliente,
  • una disciplina nell’affrontare eventuali problematiche, puntando alla prevenzione dei problemi.

Il conseguimento della Certificazione ISO 9001:2015 ha fornito a Interconsult s.r.l. una sistematizzazione del metodo operativo, potenziando la conoscenza organizzativa aziendale in maniera trasversale.

La Missione

In virtù della nostra pluriennale esperienza, ci proponiamo di

  • assistere i clienti col miglior servizio di consulenza, mettendo a disposizione una rete commerciale competente e formata sia sugli aspetti tecnico-operativi che normativi,
  • provvedere alla fornitura dei prodotti più competitivi ed innovativi sul mercato, rispondendo tempestivamente anche alle esigenze più impellenti non programmabili o dettate da situazioni emergenziali.

In tal senso siamo alla continua ricerca di prodotti d’avanguardia, che soddisfino le esigenze provenienti dai clienti e dall’analisi del mercato, con una particolare attenzione alla qualità ed alla sicurezza di quanto proponiamo. E lavoriamo al miglioramento continuo della nostra organizzazione per limare i difetti e soddisfare il cliente non solo sotto il profilo commerciale, ma anche relazionale.