Certificazione ISO 9001:2015

Certificato ISO 9001 CISQ
Certificato ISO 9001 IQNET

CERTIFICAZIONE ISO 9001:2015

Interconsult s.r.l. ha conseguito la Certificazione ISO 9001:2015 nel 2018, quale decisione strategica tesa ad apportare alla Società il successo e la soddisfazione dei clienti.

Infatti ritiene che le attività relative all’implementazione ed al mantenimento del Sistema Qualità forniscano lo spunto per una revisione critica delle procedure e dell’organizzazione. La Certificazione ISO rappresenta un valore aggiunto nel coinvolgimento del personale per ottenere

  • un atteggiamento proattivo nei confronti del lavoro,
  • un’attenzione particolare per il cliente,
  • una disciplina nell’affrontare eventuali problematiche, puntando alla prevenzione dei problemi.

Il conseguimento della Certificazione ISO 9001:2015 ha fornito a Interconsult s.r.l. una sistematizzazione del metodo operativo, potenziando la conoscenza organizzativa aziendale in maniera trasversale.

La Missione

In virtù della nostra pluriennale esperienza, ci proponiamo di

  • assistere i clienti col miglior servizio di consulenza, mettendo a disposizione una rete commerciale competente e formata sia sugli aspetti tecnico-operativi che normativi,
  • provvedere alla fornitura dei prodotti più competitivi ed innovativi sul mercato, rispondendo tempestivamente anche alle esigenze più impellenti non programmabili o dettate da situazioni emergenziali.

In tal senso siamo alla continua ricerca di prodotti d’avanguardia, che soddisfino le esigenze provenienti dai clienti e dall’analisi del mercato, con una particolare attenzione alla qualità ed alla sicurezza di quanto proponiamo. E lavoriamo al miglioramento continuo della nostra organizzazione per limare i difetti e soddisfare il cliente non solo sotto il profilo commerciale, ma anche relazionale.

Con profonda convinzione la Direzione ha coinvolto nell’implementazione e continua a stimolare il resto dell’Organizzazione per sviluppare al meglio il Sistema di Gestione per la Qualità, attivando il ciclo virtuoso del miglioramento continuo, affinché la Qualità stessa, inseguita e perseguita fin dalla costituzione dell’Azienda, rivesta come una “seconda pelle” tutte le attività aziendali, dalle più semplici alle più elaborate, in una costante tensione all’eccellenza, non solo dei prodotti, ma specialmente dei singoli comportamenti.